Nexon annuncia l’alpha test di MapleStory 2 in Corea

{[['']]}
Primo test per introdurre le funzionalità principali del gioco

Lussemburgo, 26 agosto 2014 - Nexon Korea Corporation è lieta di annunciare le date dell’Alpha test del prossimo MMORPG free-to-play MapleStory 2. Dal 17 al 21 settembre Nexon Korea rivelerà una parte importante del gioco solo a giocatori selezionati della Corea del Sud.

MapleStory 2 è un nuovo MMORPG online interamente in 3D, in fase di sviluppo dal 2010. Ambientato in un'epoca precedente rispetto a quella di MapleStory, consente ai giocatori di godere di un livello di libertà totalmente nuovo nella loro esperienza di gioco.

L'alpha test permetterà ai giocatori di unirsi nello sviluppo del gioco potendo scegliere tra diverse classi di personaggi e andando a esplorare il paesaggio ricco di montagne, oceani, valli e città. Durante il test i giocatori avranno inoltre la possibilità di personalizzare i propri personaggi, partecipare a battaglie dinamiche con i boss e creare nuovi contenuti generati direttamente dagli utenti, come ad esempio per quanto concerne abbigliamento e dimore dei vari personaggi.

Il sito ufficiale del trailer di MapleStory 2 in Corea è disponibile al seguente link:
http://maplestory2.nexon.com

. Per ulteriori informazioni relative a MapleStory e per iniziare a “Mapleare”, visita il sito MapleStory Europe: http://maplestory.nexoneu.com e la pagina Facebook ufficiale:
https://www.facebook.com/maplestoryeurope.
###
MapleStory

MapleStory è un MMORPG free-to-play fantasy 2D annunciato per la prima volta in Corea del Sud nel mese di aprile del 2003 e che ha regalato ai giocatori la possibilità di scavare in profondità all’interno di un’emozionante avventura online dove combattere mostri, risolvere missioni e unirsi ad altri giocatori. Da allora, MapleStory ha divertito quasi 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, facendo del fantastico viaggio di Nexon nel mondo di Maple uno dei giochi online di maggior successo. Più di 2 milioni di giocatori in Europa si sono uniti a questa enorme community da maggio 2007, quando il gioco è stato ufficialmente lanciato anche in inglese, tedesco, spagnolo, francese e olandese.

Nexon Europe

Fondata nel marzo 2007, Nexon Europe è tra i principali publisher di giochi MMO free-to-play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, Nexon Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, Nexon Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. Nel 2013, Nexon Europe amplia il proprio profilo e pubblica giochi del calibro dell’FPS Counter-Strike Online in Turchia, e nel 2014 arricchisce la propria line-up con l’arrivo del divertente gioco d’azione e combattimento Lost Saga. Inoltre, con United Eleven, un gioco browser-based e cross-platform di esperienza manageriale calcistica, Nexon Europe riesce a raggiungere su scala mondiale anche i giocatori amanti del calcio. Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: www.nexoneu.com.


Share this game :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Support : Fanpage Fanphones | Friend Site | Coffe Break
Copyright © 2013. Old Wild Web - All Rights Reserved